NEWS

Scopri le ultime news su Medical Care Center

Biodermogenesi®: Nuova frontiera nella rigenerazione cutanea

Scritto da: | Tags: , , , , | Commenti: 0 | aprile 26th, 2017

Innovativo trattamento estetico, che combina l’azione della radiofrequenza e dei campi magnetici, stimolando completamente il rinnovamento cutaneo senza provocare dolore e pericolo di ustioni.

Gli impulsi elettrici così generati sono in grado, già dai primi secondi, di Riattivare il Microcircolo e di stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina, sostanze deputate al ringiovanimento cellulare.

La Biodermogenesi® agisce specificatamente per combattere le smagliature e per rinnovare e tonificare la pelle del corpo, seno e collo, rifacendosi a protocolli estremamente dettagliati, garantendo risultati immediati e duraturi nel tempo, dimostrando come la pelle venga stimolata a rigenerarsi fisiologicamente.

Le pazienti già dalle prime sedute notano come la pelle appare da subito rinvigorita, rivitalizzata ed uniforme, inoltre viso e corpo appaiono levigati, compatti e dall’aspetto giovane.

Grazie alla sua capacità di riattivazione del microcircolo sottocutaneo, la pelle viene ossigenata maggiormente, ed i tessuti vengono stimolati ad una fisiologica rigenerazione, incrementando così la quantità totale di elastina e collagene.

La straordinaria azione di Biodermogenesi®, è stata supportata da una sperimentazione scientifica condotta attraverso esami istologici, dimostrando come a livello del derma prima e dopo il trattamento cambia radicalmente l’organizzazione dei fibroblasti.

La sperimentazione, condotta in ambito universitario, ha dimostrato come questa metodica rappresenti un nuovo ed efficace approccio a tutti i problemi della pelle, legati all’alterazione del collagene.

Non vi sono limiti specifici al trattamento, di conseguenza dopo la seduta sarà possibile esporsi immediatamente al sole, fare bagno o doccia, effettuare attività sportiva e tutte quelle azioni che si è soliti fare quotidianamente.