fbpx

Filler labbra per ridare volume e forma

rifare-labbra-filler

Filler labbra per ridare volume e forma

I filler labbra sono la soluzione ottimale per rimediare a labbra poco carnose o circondate da rughe.

Questo trattamento di medicina estetica ti permette un risultato naturale grazie all’uso di sostanze a base di acido ialuronico.

Filler labbra per ritrovare il sorriso

Il ritocco labbra con i filler labbra è tra i trattamenti estetici più richiesti e diffusi oggi.

Molto spesso le nostre insicurezze nascono dal fatto che non ci vediamo come vorremmo. La medicina estetica ha il compito di aiutarci a ritrovare il benessere psicologico e fisico eliminando quei difetti che ci cerano disagio.

Le labbra sono uno degli elementi più importanti del nostro viso. Esaltano la nostra espressività e il nostro sorriso. Rendono sexy e accattivanti. Se la natura ci ha dotato di labbra sottili e poco definite, oppure asimmetriche, i trucchi da makeup artist per valorizzare le labbra potrebbero non bastare.

Inoltre con il passare dell’età, anche le labbra perdono volume a causa della diminuzione di acido ialuronico. Il fumo può inoltre contribuire a far comparire il cosiddetto “codice a barre”, una serie di inestetiche rughe intorno alle labbra.

Filler labbra: cosa sono e come funzionano

Per avere un sorriso perfetto in questi casi possiamo rivolgerci ad uno specialista per eseguire trattamenti medico estetici labbra a base di filler.

Come dice la parola stessa, per filler si intende una sostanza che iniettata sotto la pelle va a riempire (to fill in inglese), e quindi a dare maggiore spessore e volume alle labbra.

Una volta si utilizzavano filler labbra permanenti a base di silicone liquido, che potevano dare luogo ad incidenti di bellezza. Oggi le cose sono molto cambiate.

Filler labbra: acido ialuronico per labbra perfette

L’acido ialuronico sembra essere davvero una sostanza magica e miracolosa. Lo è in parte. L’ acido ialuronico si trova naturalmente nel nostro corpo, quindi è una sostanza biocompatibile. Riesce a legare le molecole d’acqua fino a mille volte il suo peso, rendendo la pelle morbida, idratata e turgida.

Micro-iniezioni di filler nel contorno labbra permettono all’acido ialuronico di entrare nel derma e ripristinare volume e forme. Inoltre le rughe del contorno labbra con l’acido ialuronico vengono spianate e scompaiono.

Riempimento labbra: è sicuro?

Col tempo l’acido viene riassorbito e metabolizzato dal nostro organismo. Questo comporta una quasi totale assenza di rischi per il nostro organismo. Certo se si vuole mantenere l’effetto bisognerà  sottoporsi ad ulteriori sedute.

Affidarsi ad un esperto è fondamentale per ottenere labbra rifatte bene senza correre rischi ed evitare risultati indesiderati.

Uno specialista in medicina estetica ha la giusta preparazione, usa prodotti certificati e può eventualmente sciogliere l’acido ialuronico iniettato se il risultato non è soddisfacente.

 

Cerchi uno specialista in medicina estetica a Cosenza per ridare volume alle tue labbra? Prenota una visita con la dott.ssa Alessia Canonaco, specialista in medicina estetica e chirurgia presso il Medical Care Center Cosenza.

Chiama lo 0984483800.

About Author

Alessandra De Marco

Copywriter e SEO specialist, profuga della ricerca, appassionata di marketing. Ho lavorato nella comunicazione, nell'università, e nel customer service, vivendo a cavallo tra Italia e Inghilterra. Amo viaggiare e approfondire gli aspetti culturali e sociali dei paesi che visito, leggere di tutto, la Nuova Zelanda e il Pacifico....e gli All Blacks.