fbpx

Prova costume a rischio: come avere la pancia piatta con l’HIFU

hifu-pancia-piatta

Prova costume a rischio: come avere la pancia piatta con l’HIFU

Avete fatto tanti sacrifici, dieta, tantissimi addominali, rinunciato alla cheesecake e alla pizza di sera. Ma nonostante tutto, non vi sentite pronti per la prova costume.

La pancetta un po’ flaccida o cadente è ancora lì e non sapete proprio come eliminarla! La soluzione arriva dagli ultrasuoni ad alta frequenza o HIFU.

Perché si forma la pelle flaccida sull’addome

Avere la pancia piatta e magari scolpita è un traguardo a cui molte donne e uomini aspirano. Di sicuro influisce la proliferazione di modelli maschili e femminili con addominali disegnati, alle volte con programmi di foto ritocco! E poi la pancia piatta per uomo e donna è sinonimo di giovinezza, quando la pelle e i muscoli sono naturalmente tonici e compatti.

In realtà, sappiamo che non è sempre così e che a causare la pelle flaccida sulla pancia possono esserci molteplici cause, indipendenti dall’età:

  • il tipo di costituzione di ognuno di noi
  • una o più gravidanze
  • interventi chirurgici
  • eccessivi dimagrimenti non accompagnati da attività fisica mirata
  • rilassamento muscolare dovuto a sedentarietà
  • dieta povera di proteine e ricca di grassi e carboidrati
  • disturbi ormonali

Perfino la postura scorretta può essere causa di pancia flaccida.

Pelle della pancia in eccesso?

Di’ addio alla pancia piatta  HIFU, ultrasuoni ad alta intensità ad azione mirata.

Come eliminare la pelle in eccesso sulla pancia

HIFU-pancia

Per eliminare la pelle in eccesso sulla pancia possiamo provare a fare sport, a sottoporci a dei massaggi che possono migliorare l’elasticità e il tono della pelle, mangiare più proteine .

Ma se questo non bastasse, poiché la pelle ha perso la sua naturale elasticità a causa di gravidanze o interventi chirurgici? Allora possiamo provare il trattamento HIFU.

HIFU: medicina estetica ad ultrasuoni

Il trattamento HIFU, cioè ad ultrasuoni ad alta frequenza focalizzati, consente di intervenire sulle zone giuste ed eliminare la pelle flaccida dalla pancia, oltre che gli accumuli adiposi.

Grazie al macchinario a ultrasuoni, vengono emesse onde che penetrano fino a 13 millimetri nella pelle. Qui si raggiunge una temperatura di 65/70°.

Il calore scioglie le cellule adipose e migliora la circolazione del sangue e quella linfatica. Il risultato è pelle più soda e compatta. Hifu permette quindi di avere una pancia piatta senza bisturi, tagli o cicatrici.

E’ un trattamento a cui possono sottoporsi tutti e soprattutto può essere effettuato anche ora che l’estate impazza, poiché non ci sono rischi di esposizione al sole per la pelle.

 

L’HIFU è disponibile presso Medical Care Center. Se cerchi un centro di medicina estetica a Cosenza o in Calabria specializzato in HIFU, chiama allo per prenotare un trattamento allo 0984 483800 .