Rimedi cellulite avanzata a Cosenza? Le novità di MCC

trattamentio cellulite avanzata

Cerchi rimedi cellulite avanzata a Cosenza? Hai provato ad eliminare la cellulite con la mesoterapia e la carbossiterapia ma non hanno funzionato? Niente paura!

Medical Care Center mette a tua disposizione nuovi trattamenti avanzati ed innovativi per combattere la cellulite ostinata.

Di cosa si tratta?

Scopri i nuovi rimedi contro cellulite sclerotica ed ostinata!

Vieni da Medical Care Center!

Grazie ai nuovi trattamenti a base di enzimi vedrai la cellulite più ostinata scomparire!

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri trattamenti contro la cellulite avanzata!

La cellulite fibrosa e quella sclerotica sono gli stadi più avanzati di quella che è una vera e propria malattia con gravi ripercussioni estetiche e fisiologiche.

La cellulite ostinata presenta pelle flaccida e a materasso, cioè con evidente buccia d’arancia, visibile senza comprimere i tessuti e noduli sottocutanei. I tessuti si presentano fibrosi, poco ossigenati, caratterizzati da noduli di collagene indurito. Specie la cellulite sclerotica può essere dolorosa al tatto e non solo.

Cosa fare per eliminare questo tipo di cellulite? La medicina estetica oggi offre una serie di rimedi avanzati contro la cellulite ostinata.

 

Da Medical Care Center, il centro di medicina estetica Cosenza, siamo all’avanguardia nel trattamento della cellulite ostinata. Ecco perchè!

 

donna con cellulite avanzata e fibrosa

Rimedi cellulite ostinata: la nuova frontiera degli enzimi

I rimedi cellulite ostinata sono molteplici. Tra i migliori trattamenti di medicina estetica che noi offriamo presso Medical Care Center troviamo la carbossiterapia e la mesoterapia. Entrambe queste tecniche sono generalmente molto efficaci nel combattere la cellulite.

Alle volte, però, possono non bastare ad eliminarla. Ecco allora una innovazione della medicina estetica che può risolvere notevolmente il problema della cellulite cosce e glutei ostinata o avanzata!

Da Medical Care Center la cellulite ostinata si combatte con un complesso di enzimi estremamente potenti che sono in grado di contrastare efficacemente il tessuto fibroso e la pelle a buccia d’arancia.

 

Rimedi cellulite avanzata: come funzionano gli enzimi

Come combattere la cellulite avanzata con enzimi? Il trattamento si basa su una serie di infiltrazioni microcutanee di un cocktail di vari enzimi ed acido ialuronico ad alto peso molecolare.

A seconda della cellulite da trattare, il medico estetico sceglie il cocktail più adatto a curare il problema. La funzione degli enzimi è:

  • distruggere le adiposità localizzatee
  • ridurre significativamente la buccia d’arancia
  • eliminare macchie e cicatrici
  • migliorare il tono della pelle
  • svolgere un’ azione antinfiammatoria

Quali benefici

Gli enzimi apportano moltissimi benefici. Alcuni di essi agiscono sui setti fibrotici, tipici della cellulite al terzo e quarto stadio, distruggendo gli adipociti con la loro azione lipolitica.

Migliora quindi la circolazione e quindi l‘ossigenazione dei tessuti.

Altri enzimi stimolano la regernerazione cutanea attraverso la  produzione di collagene . La pelle appare più liscia e levigata, più tonica e compatta. Spariscono le cicatrici e le macchie causate dalla cellulite.

I risultati ci sono e i vedono! Cosa aspetti dunque?

Se la cellulite sclerotica o ostinata non ti molla, non disperare!

Vieni da Medical Care Center Cosenza e inizia oggi il tuo percorso personalizzato per combattere la cellulite avanzata a base di enzimi!

 

 

 

Sei interessato?

Siamo quì

Compila il form

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.