TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

I trattamenti estetici corpo nascono per soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono mantenere un aspetto piacevole, sano e giovane. Questi trattamenti possono dare risultati davvero soddisfacenti se le imperfezioni e gli inestetismi da trattare non sono tali da dover ricorrere necessariamente alla chirurgia. I trattamenti a tua disposizione sono tantissimi e vengono effettuati con macchinari all’avanguardia e in massima sicurezza. Dai trattamenti estetici dimagranti fino all’epilazione a luce pulsata.

Seleziona la zona di interesse per conoscere i trattamenti possibili!

medicina-estetica-corpo

BOTULINO

Il botulino per il corpo può essere applicato ad ascelle, piedi e mani. I trattamenti a base di botox consentono di trattare l’iperidrosi, un fastidioso e antiestetico problema di carattere neurologico che causa eccessiva sudorazione. Il botulino è una tossina che, nella versione di tipo a purificata, viene applicata sotto la cute per bloccare il funzionamento delle ghiandole sudoripare e del sistema nervoso grazie all’azione inibitoria sul rilascio di neurotrasmettitori.

LASER/LUCE PULSATA

Laser – luce pulsata per il tutto il corpo. Grazie a questo trattamento estetico possiamo finalmente dire addio ai peli e dover ricorrere a dispendiose e dolorose cerette. Inoltre con il laser o la luce pulsata possiamo effettuare il foto-ringiovanimento della pelle ed eliminare le macchie causate dal sole. La luce ad alta intensità prodotta da questi macchinari è totalmente sicura e non causa bruciature e riesce gradualmente ad eliminare questi fastidiosi inestetismi.

LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA

La liposuzione non chirurgica corpo è un trattamento estetico mirato per  braccia – fianchi – addome – gambe. L’azione lipolitica delle sostanze iniettate per via intradermica stimola l’endopolisi che porta alla rottura delle cellule adipose e alla loro eliminazione. Grazie a questo trattamento possiamo rimodellare il nostro corpo, donandogli nuovamente grazia, leggerezza e forme gradevoli.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione corpo è pensata per le braccia, seno, fianchi, addome, zona genitale. Questo trattamento rassodante e ringiovanente sfrutta le proprietà di numerose sostanze come collagene, acido ialuronico, vitamine, che infiltrate negli strati profondi del derma, scatenano un processo di rinnovamento cellulare. Grazie a queste sostanze la pelle è idratata, rassodata e rimpolpata dall’interno. La biostimolazione è un ottimo complemento ad altri trattamenti estetici.

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia per il corpo è un eccellente trattamento estetico ringiovanente, dimagrante e anticellulite che possiamo effettuare su braccia, seno, fianchi, addome, zona genitale, gambe. La carbossiterapia è un trattamento che risale agli anni Trenta ma ha recentemente trovato spazio nella medicina estetica grazie alle riscoperte proprietà dell’anidride carbonica medicale. Grazie alle iniezioni di questa sostanza oggi è possibile migliorare la circolazione, la texture della pelle e soprattutto contrastare la cellulite eliminando cellule adipose e ristagni di liquidi.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza corpo si applica a braccia, fianchi, addome. Con questo trattamento possiamo ridare alla pelle flaccida tono ed elasticità. Le onde elettromagnetiche trasmesse attraverso un manipolo, infatti, producono calore e stimolano la produzione di sostanze nutrienti ed elasticizzanti per il derma

FILI DI TRAZIONE BIORISTRUTTURANTI

I fili di trazione per il corpo possono essere applicati a braccia, seno, fianchi, addome e glutei. Questo trattamento di Soft lifting consiste nell’inserimento intradermico di fili biodegradabili che esercitano una trazione meccanica che solleva e scolpisce il corpo. I fili svolgono anche una azione bioristrutturante, una stimolazione delle cellule del derma che rassoda la pelle dall’interno.

PLEXER

Il plexer corpo è un trattamento di chirurgia non ablativa che si applica a fianchi, addome, zone genitali, piedi, gambe. Con la chirurgia al plasma è possibile rimuovere pelle in eccesso, nei, nevi, macchie e cicatrici senza bisturi, tagli, e quindi senza anestesia e in ambulatorio. Questo innovativo strumento vaporizza i tessuti per sublimazione, consentendo di eliminare inestetismi prima trattati solo con la chirurgia tradizionale.

FILLER

I filler corpo possono essere applicati alla zona genitale e alle gambe. A base di sostanze naturali come l’acido ialuronico, i filler consentono di rimodellare alcune zone del corpo riempiendole e stimolando la produzione di cellule e sostanze vitali per la pelle.

LIPOSONIX

Liposonix è una tecnica non invasiva che permette di combattere gli accumuli adiposi e ridare forma al corpo (body contouring). Liposonix è un sistema che frutta ultrasuoni ad alta intensità microlocalizzati per eliminare il grasso resistente al livello di pancia, fianchi, cosce e glutei, gambe e braccia. Al contrario della liposuzione, che è chirurgica ed invasiva, Liposonix è un trattamento dolce, e soprattutto indolore che agisce attraverso un trasduttore di onde a diverse profondità. Le onde penetrano negli strati profondi del derma e dei tessuti, dove si depositano le cellule adipose o adipociti. Queste subiscono una coagulazione termica che distrugge la cellula e permette ai grassi di essere catturati dai macrofagi e successivamente assorbiti ed espulsi dal nostro corpo. Con un numero personalizzato di sedute da un’ora (in base alla zona da trattare) , nell’arco di 8-12 settimane sarà possibile riacquistare una silhouette piacevole e tonica.

Prima & Dopo

Non ti senti a tuo agio con il proprio corpo ? Affidati ai nostri Specialisti. Contattaci!
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.