fbpx

ADDOME/COSCE/GLUTEI

FILI DI TRAZIONE & BIORISTRUTTURANTI

Con i fili di trazione è possibile rimodellare la zona dell’addome e dei glutei che hanno perso forma e tonicità. Questo trattamento medico per il colpo permette di effettuare un soft lifting di queste zone critiche, tramite l’inserimento di fili bioassorbibili e bioristrutturanti. La trazione meccanica esercitata dai fili solleva i glutei, dando loro forma e definizione. Il soft lifting con i fili di trazione costituisce una alternativa alla addominoplastica chirurgica. I fili creano una rete di sostegno che permette di risollevare la pelle e a lungo andare esercita un’azione rimodellante sui muscoli addominali e della pelle che possono aver ceduto a causa di gravidanze o invecchiamento. Inoltre i fili stimolano il rinnovamento cellulare per una pelle ricompattata e liscia. L’applicazione dei fili si effettua in anestesia locale e ambulatorialmente. I fili di trazione vengono gradualmente riassorbiti dall’organismo e possono essere riapplicati.

LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA

La liposuzione non chirurgica permette di eliminare la cellulite, i cuscinetti e il grasso in eccesso nelle zone critiche come cosce e addome. E’ un trattamento medico estetico non chirurgico che quindi può essere effettuato in via ambulatoriale. Il procedimento si basa sulla endolipolisi o scioglimento dei grassi grazie all’iniezione intradermica di sostanze che agiscono sulle cellule adipose scioglendole. A questa tecnica è possibile effettuare una liposcultura senza interventi invasivi. Le sedute di attacco sono seguite da un ciclo di mantenimento che dipendono dalla zona da trattare.

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia è un innovativo trattamento medico-estetico anticellulite e dimagrante che utilizza il potere dell’anidride carbonica medicale per eliminare i depositi di grasso nella zona delle cosce, addome e glutei e scolpire la silhouette. L’innovativo trattamento consiste nell’inserimento intradermico di anidride carbonica allo stato gassoso. Le cellule reagiscono aumentando la produzione di ossigeno che riattiva il loro metabolismo con conseguente effetto lipolitico e drenante, in quanto libera i capillari compressi.

LASER / LUCE PULSATA

Il laser/luce pulsata permette di trattare esteticamente le imperfezioni del corpo e di eliminare i peli superflui in maniera definitiva. L’azione della luce ad alta intensità non solo brucia i bulbi piliferi, ma aiuta a distendere la pelle favorendo il ricambio cellulare e la produzione di sostanze nutrienti per la pelle.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione per il corpo ci aiuta a ricompattare, ringiovanire e distendere la pelle di cosce ed addome grazie all’azione di sostanze nutrienti e fondamentali per la salute della pelle come amminoacidi, vitamine, oligominerali. Iniettando queste sostanze a livello intradermico si stimola la produzione cellulare che dall’interno agisce rinnovando la pelle.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza consente di effettuare trattamenti estetici rassodanti e anticellulite non invasivo e indolore. L’azione delle onde elettromagnetiche a bassa intensità produce calore, che attraverso la pelle, colpisce le cellule sottostanti riattivando il metabolismo e aumentando l’irrorazione. Gli effetti sono molteplici: vasodilatatori per una circolazione migliore, rassodanti ed elasticizzanti per la pelle, che riempita e stirata, si libera delle smagliature, lipolitica, per eliminare i grassi localizzati. In genere bastano poche sedute da 30/40 minuti per effetti duraturi.

PLEXER

Il plexer è uno strumento al plasma grazie al quale si può intervenire sulle lassità cutanee di addome cosce e glutei, eliminando la pelle in eccesso senza bisturi. Se la pelle appare flaccida e cadente, con questo trattamento medico si potranno eliminare gli inestetismi cutanei accorciando la pelle attraverso la sublimazione. La pelle colpita dallo strumento evapora senza tagli, sanguinamento e senza necessità di suturare.

LIPOSONIX

Il trattamento con Liposonix consente di trattare gli accumuli di grasso ostinato che si formano nella zona della pancia, dei fianchi (le cosiddette maniglie dell’amore), dell’interno ed esterno cosce. Liposonix è un trattamento non invasivo e non chirurgico che attraverso un trasduttore emana onde ad alta intensità del tutto innocuo per la pelle. Le onde colpiscono gli adipociti e il calore le distrugge, impedendo che si riformino. I grassi vengono poi eliminati attraverso il sistema linfatico e il fegato. Grazie a questo trattamento in poco tempo sarà possibile ridare al corpo la forma e i contorni che si sono persi a causa di una vita sedentaria, gravidanza o altri fattori. La pelle inoltre sarà più tonica e compatta grazie alla produzione di fibroblasti e sostanze elasticizzanti.