fbpx

LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA

Per rassodare le braccia ed eliminare fastidiosi ed inestetici accumuli di grasso in questa zona possiamo ricorrere alla liposuzione non chirurgica. Questo trattamento medico estetico si effettua in ambulatorio iniettando soluzioni che consentono la adipocitolisi o scioglimento dei grassi dall’ interno per una liposcultura senza bisturi. I risultati definitivi si ottengono in pochi mesi.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione è un trattamento medico estetico che può ridare tonicità e forma alle braccia lasse e pendule. Le infiltrazioni di acido ialuronico e amminoacidi intradermiche stimolano la produzione di cellule della pelle e il loro metabolismo con un effetto ringiovanente, rimpolpante, idratante ed elasticizzante. La biostimolazione per le braccia può essere associata ad altritrattamenti come i fili di trazione. Il trattamento prevede circa seiu sedute e poi una fase di mantenimento.

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia è un innovativo trattamento estetico rassodante e dimagrante grazie al quale possiamo ridefinire le forme e scolpire il corpo eliminando inestetismi da adipe e lassità cutanea. L’anidride carbonica medicale somministrata per via intradermica con aghi molto sottili produce un effetto lipolitico. Il metabolismo cellulare aumenta, le cellule producono più ossigeno con conseguente apporto di sangue in più. Oltre a combattere le adiposità localizzate, la pelle delle braccia appare più liscia e soda.

RADIOFREQUENZA

Tra i trattamenti medico-estetici rassodanti per il corpo, la radiofrequenza è  molto utile per contrastare le braccia flaccide o a tendina. Le onde trasmesse attraverso un apposito apparecchio agli strati profondi della pelle sviluppano il calore necessario ad accelerare la produzione di collagene che va a ricompattare la pelle dall’interno. La radiofrequenza richiede poche sedute con costi contenuti.

LASER / LUCE PULSATA

Il trattamento estetico delle braccia con la luce pulsata e il laser ci permettono di effettuare l’epilazione definitiva delle braccia, l’eliminazione di macchie cutanee e il ringiovanimento della pelle. La luce ad alta intensità emessa attraverso specifiche apparecchiature indebolisce i bulbi piliferi, portando gradualmente alla scomparsa dei peli superflui. Allo stesso tempo consente il fotoringiovanimento della pelle che appare più liscia e giovane.

FILI DI TRAZIONE / BIORISTRUTTURANTI

Con l’inserimento dei fili di trazione/bioristrutturanti possiamo scolpire le braccia riportando la pelle alla sua naturale tonicità. Con questo trattamento estetico non chirurgico per rassodare le braccia, si effettua una trazione meccanica dall’interno del derma grazie all’inserimento dei fili in punti strategici. Una volta inseriti, i fili esercitano una biostimolazione i cui effetti sono la rigenerazione della struttura cellulare del derma.  I cui effetti sono visibili anche dopo il riassorbimento dei fili. La durata del trattamento è di circa un anno, i fili sono in biomateriale riassorbibile e assolutamente innocuo per l’organismo. i fili potranno essere reinseriti. L’applicazione si effettua ambulatorialmente con minimi effetti collaterali per i pazienti.

LIPOSONIX

Liposonix per le braccia consente di trattare il cedimento cutaneo interno e di ridurre piccoli accumuli adiposi senza ricorrere al bisturi. L’azione degli ultrasuoni sul derma serve a stimolare la produzione di collagene ed elastina che ricompatta la pelle e contrae i fasci muscolari. Allo stesso tempo le onde ultrasoniche colpiscono gli accumuli di grasso. Le braccia saranno più toniche e scolpite.