fbpx

FILI DI TRAZIONE / BIORISTRUTTURANTI

Il soft lifting dei fianchi con i fili di trazione permette di risollevare e ricompattare la pelle che ha subito un cedimento in questa zona. Inserendo in punti appositi del derma i fili bioriassorbibili, è possibile tirare su la pelle. L’azione meccanica della trazione stimola anche la ristrutturazione cellulare con conseguente ringiovanimento delle cellule fibroblastiche che producono così più collagene ed elastina. I fili verranno gradualmente riassorbiti in un anno senza alcuna tossicità per il paziente, e potranno essere reinseriti nuovamente con un’altra seduta ambulatoriale.

LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA

La liposuzione non chirurgica è un trattamento medico-estetico dimagrante e rassodante grazie al quale è possibile eliminare i depositi di adipe nella zona dei fianchi senza ricorrere alla chirurgia tradizionale.

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia per snellire i fianchi consente di ridare forma a questa parte del corpo che viene maggiormente colpita dagli accumuli localizzati di grasso e dal cedimento cutaneo a causa di scarsa attività fisica o del passare degli anni. Questo trattamento medico-estetico per il corpo consiste nell’ iniettare anidride carbonica medicale in forma gassosa negli strati sottocutanei con effetti rigeneranti per la microcircolazione e la pelle. L’anidride carbonica stimola la riapertura dei capillari riossigenando i tessuti, riattivando il metabolismo dei grassi e l’eliminazione del eccessivo gonfiore. Stimola inoltre la produzione dei fibroblasti per una pelle più liftata.

LASER / LUCE PULSATA

Oltre a ringiovanire la pelle, l’effetto della luce ad alta intensità applicata attraverso il laser o la luce pulsata ha un effetto lipolitico che scioglie gli accumuli di grasso localizzato nella zona dei fianchi.  La luce agisce accelerando il metabolismo delle cellule che scindono i grassi e ne consentono l’eliminazione fisiologica. La quantità delle sedute varia in base alla grandezza delle zone da trattare.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione per i fianchi è un efficace trattamento estetico per rassodare la pelle non troppo invecchiata ma colpita dalla perdita di tono senza ricorrere al lifting si avvalgono oggi della. Le applicazioni sottocutanee di complessi rassodanti come amminoacidi, oligominerali, acido ialuronico e vitamine hanno un effetto ringiovanente e compattante sulla pelle.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è un ottimo alleato per snellire i fianchi. Questo trattamento estetico dimagrante utilizza l’effetto sciogligrassi delle onde elettromagnetiche. L’applicazione attraverso un manipolo genera calore che dall’epidermide si trasmette al derma e stimola la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti con effetto drenante e lipolitico. Aumenta inoltre la produzione di elastina e collagene che rassodano e compattano la pelle.

PLEXER

Il trattamento medico-estetico degli inestetismi cutanei  dei fianchi con il plexer permette di ottenere risultati ottimali senza ricorrere alla chirurgia. Il processo di sublimazione della pelle (passaggio dallo stato solido a gassoso) possibile attraverso questo strumento al plasma ci permette di accorciare la pelle in eccesso senza effettuare alcun taglio e senza quindi punti di sutura. I fianchi riacquisteranno un aspetto giovano, tonico e snello. Il trattamento corpo con il plexer non richiede anestesia ed è quindi possibile riprendere subito le proprie attività.