fbpx

FILLER

I filler a base di acido ialuronico possono ridare volume e compattezza alle gambe. Con poche iniezioni di queste sostanze biodegradabili e riassorbibili è possibile scolpire, armonizzare e dare volume ai polpacci, alle gambe che presentano zone vuote.

LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA

Il trattamento rassodante e snellente con liposuzione non chirurgica elimina  gli accumuli di adipe che possono localizzarsi delle gambe, attraverso un processo di endolipolisi. Infiltrazioni di acidi che sciolgono i grassi permettono di accelerare il metabolismo cellulare e distruggere le cellule di adipe, ridando forma e snellezza alle gambe appesantite.

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia per le gambe è un ottimo trattamento gambe per migliorare la circolazione. Se le gambe soffrono a causa di ristagno di liquidi. L’anidride carbonica allo stato gassoso agisce sui capillari compressi liberandoli. Di nuovo dilatati sono in grado di espellere i liquidi in eccesso. Ha inoltre effetto lipolitico, in quanto la maggiore ossigenazione dei tessuti serve a scindere le cellule adipose accumulatesi in questa zona, snellendo le gambe. Il trattamento ambulatoriale deve comunque essere concordato e pianificato con personale medico specializzato.

LASER / LUCE PULSATA

L’epilazione definitiva delle gambe può essere effettuata con il laser o il trattamento con luce pulsata, come in altri casi, l’effetto della luce ad alta intensità in poche sedute consente di ritardare prima, ed eliminare successivamente, la ricrescita dei peli. La durata e il numero delle sedute dipende dal colore dei peli, tipo di pelle e ampiezza della zona da trattare.

PLEXER

La plasma chirurgia pel le gambe fa parte di quei trattamenti medico estetici che si effettuano in ambulatorio senza bisturi ed anestesia. In particolare, sfruttando la vaporizzazione dei tessuti, questo strumento permette di eliminare inestetiche cicatrici, nei, macchie e pelle eccessivamente lassa che si possono manifestare in questa zona. E’ possibile avere risultati già con una seduta che avviene in assenza di anestesia.

LIPOSONIX

Liposonix permette di scolpire le gambe che hanno perso la loro forma e tonicità e di eliminare eventuali accumuli adiposi. L’effetto degli ultrasuoni micro-localizzati è triplice: distrugge le cellule di grasso accumulatosi nelle gambe, attiva la produzione di collagene ed elastina a livello del derma e solleva la pelle dall’interno. Questo trattamento è efficace e indolore ed è l’alternativa al lifting e alla liposuzione.