fbpx

FILI DI TRAZIONE & BIORISTRUTTURANTI

Per ridare al seno che ha perso volume e turgorea causa di diete, gravidanze o invecchiamento, la forma di un tempo, non è necessario ricorrere al bisturi o alla mastoplastica additiva. Il trattamento medico estetico con i fili di trazione permette di risollevare trazionando il seno attraverso l’inserimento di fili in biomateriale riassorbibile per mezzo di un ago molto sottile. Il lifting con i fili di trazione permette inoltre di stimolare la produzione di collagene ed elastina che rinnova la pelle e rallenta l’invecchiamento.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione permette di ringiovanire la pelle del seno per un’azione lisciante e rassodante, specie se accoppiata ad altri trattamenti medico-estetici per il corpo come i fili di trazione. Piccole infiltrazioni ambulatoriali di acido ialuronico per idratare la pelle, amminoacidi per riacquistare elasticità e vitamine antiossidanti. In genere bastano poche sedute di attacco e di mantenimento per ottenere effetti duraturi.

CARBOSSITERAPIA

La carbossiterapia è tra i più efficaci trattamenti estetici per rassodare il seno e prevenirne il rilassamento cutaneo disponibili oggi.  L’anidride carbonica medicale somministrata per via sottocutanea e cutanea allo stato gassoso provoca un’accelerazione della microcircolazione, ossigenando quindi i tessuti per un effetto levigante sulla pelle. La carbossiterapia  non comporta alcun rischio per i pazienti, ma deve essere effettuata sulla base di una accurata anamnesi da parte del medico.