fbpx

BOTULINO

Le infiltrazioni di botulino possono essere eseguite per distendere le rughe intorno alle labbra che si manifestano a causa di fattori genetici, ambientali,  o comportamentali quali ad esempio il fumo eccessivo. Una volta iniettata, la tossina botulinica consente di distendere le rughe impedendo ai muscoli di contrarsi e donare loro volume e turgore.  Il botox viuene iniettato con un piccolissimo ago e le iniezioni possono essere ripetute più volte e in più punti, in base al risultato che si vuole ottenere. Gli effetti del botox sulle labbra sono temporanei.

FILLER

I filler viso consentono di ingrandire le labbra e spianare le rughe intorno ad esse eliminando piccoli inestetismi o imperfezioni. Attraverso una serie di micro punture in punti specifici, sostanze come il collagene o l’acido ialuronico aumentano il volume e la carnosità delle labbra, allo stesso tempo eliminando eventuali rughe dinamiche o statiche con un effetto distensivo ed idratante. Gli effetti dei filler labbra sono immediatamente visibili e hanno una durata che varia in base alla sostanza iniettata.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione delle labbra consente di eliminare le rughe che segnano il contorno labiale e riacquistare un aspetto tonico e levigato riattivando i fibroblasti che producono collagene ed elastina attraverso l’iniezione di acido ialuronico. Il numero di sedute varia da paziente a paziente e il trattamento prevede delle sedute  pe mantenere il tono costante.

LASER / LUCE PULSATA

Il Trattamento estetico di epilazione permanente con laser o luce pulsata eliminerà in maniera graduale la peluria in eccesso che caratterizza la zona tra naso e labbra: Grazie all’emissione di luce attraverso uno di questi strumenti, si brucia il follicolo del pelo. I “baffetti” cresceranno in maniera sempre più rada fino a scomparire del tutto man mano che ci si sottopone alle varie sedute. Durata e tempi del trattamento si determinano in base alla zona da trattare e tipo di pelle del paziente.

PLEXER

Con la plasma chirurgia plasma o plexer possiamo eliminare le inestetiche rughe che segnano il labbro superiore, meglio conosciute come “codice a barre”. Inoltre è possibile ingrandire le labbra accorciando la pelle tra naso e labbro superiore o labbro inferiore e mento senza quindi iniezioni di filler o botulino.

PEELING

Il peeling chimico aiuta a combattere le rughe periorali superficiali che si formano specie intorno al labbro superiore. Il mix di sostanze acide agisce eliminando lo strato superficiale dell’epidermide e compattando la pelle. Il peeling è fondamentale per preparare le labbra ad altri trattamenti estetici volumizzanti come il filler per dare volume e turgore alle labbra.