fbpx

ZIGOMO/GUANCIA

FILLER

I filler viso consentono di eseguire un soft lifting senza l’uso del bisturi. Iniezioni di collagene, acido ialuronico o altri tipi di sostanze riempitive (‘filler’ appunto) nella zona delle guance e degli zigomi ripristinano il naturale volume del viso.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione è molto utile per ridare volume agli zigomi e alle guance. L’iniezione di sostanze stimolanti e idratanti consentono il rinnovamento delle cellule della pelle e  una maggiore idratazione con conseguente produzione di sostanze come il collagene e l’elastina che consentono di avere una pelle più soda e luminosa.

FILI DI TRAZIONE/BIORISTRUTTURANTI

I fili di trazione per il viso costituiscono un’alternativa efficace per ringiovanire il viso senza bisturi. Inserendoli attraverso un ago guida nella zona degli zigomi/guance, i fili esercitano una trazione immediata sollevando la pelle con un effetto lifting immediato. La loro azione inoltre favorisce la produzione di collagene che mantiene la pelle giovane e compatta. I fili sono completamente riassorbibili e anallergici.

PEELING

Il peeling viso nella zona degli zigomi e delle guance è efficace non solo per combattere l’invecchiamento o l’ispessimento cutaneo, ma anche per correggere difetti della pelle del viso. Grazie all’utilizzo dei peeling chimici o del laser si può intervenire sugli strati più o meno profondi della pelle  per pulire, levigare e compattare la pelle, ridurre la dilatazione dei pori oppure eliminare cicatrici da acne o rughe profonde.

PLEXER

L’uso del plexer, o soft surgery nella zona delle guance e degli zigomi corregge i cedimenti e le lassità cutanee provocate dall’invecchiamento senza ricorrere alla chirurgia classica. Il plexer, strumento simile al plasma consente di sublimare (cioè evaporare) le cellule morte o in eccesso della pelle che solcano questa zona del volto. La pelle si accorcia e si tende senza essere tagliata. La procedura è indolore e priva di cicatrici.

RADIOFREQUENZA

Il calore generato attraverso la radiofrequenza, cioè l’emissione di onde radio dallo strato più superficiale a quello più profondo, consente di rinnovare e rinforzare la produzione di sostanze vitali per la giovinezza della pelle, come il collagene. Per questo la radiofrequenza aita a contrastare il rilassamento cutaneo della pelle delle guance e degli zigomi che appesantisce il volto ed è uno dei segni principali d’invecchiamento.

HIFU

L’HIFU nella zona degli zigomi e delle guance permette di sollevare il tessuto cutaneo rilassato ed eliminare le rughe. Col passare del tempo i tessuti si rilassano, il viso perde la sua naturale forma e compattezza. Grazie a questa innovativa tecnologia è possibile andare a stimolare i tessuti negli strati più profondi del derma e al livello dei muscoli aponeuretici. L’HIFU consente in poche sedute di rigenerare i tessuti e ridare tono compattezza e forma al viso appesantito dal tempo.