fbpx

Biostimolazione per ringiovanire la pelle dall’interno

biostimolazione-ringiovanire -pelle

Biostimolazione per ringiovanire la pelle dall’interno

La biostimolazione ti permette di ringiovanire la pelle del viso  dall’interno stimolando la rigenerazione cellulare.

L’estate ti ha lasciato la pelle secca, spenta e disidratata? Le rughe sul viso ti fanno sentire a disagio? Per dare alla tua pelle una scossa prova un trattamento di biostimolazione.

La tua pelle dà segni di cedimento?

Il viso appare spento e opaco?

Con la biorivitalizzazione il tuo viso tornerà a splendere.
Prenota il tuo trattamento da Medical Care Center Cosenza.

Biostiomolazione: come ringiovanire il viso

Con la biostimolazione ringiovanire la pelle è possibile poichè si va a stimolare la produzione di quelle sostanze di cui quest’ultima è fatta.

Quando i componenti naturali della pelle vengono meno, specie la pelle del viso si solca di rughe, perde turgore e compattezza. L’incarnato è spento e opaco. Oggi esistono una marea di trattamenti viso che promettono miracoli. Ma per porre veramente rimedio alle rughe bisogna agire dall’interno.

All’interno della pelle, e più precisamente nel derma, avviene la produzione di collagene e elastina, fibre di tessuti connettivi che rendono la pelle elastica e flessibile. Queste fibre sono tenute insieme da una matrice di acido ialuronico che cattura anche tantissime molecole di acqua.

La produzione di questi elementi diminuisce con gli anni, ecco perché appaiono le rughe. Ma anche l’eccessiva esposizione ai raggi UV può diminuire l’idratazione della pelle, e la produzione di sostanze nutritive della pelle.

 

La biostimolazione viso è un trattamento che ti consente il ringiovanimento del viso agendo a livello cellulare.  Ecco come funziona.

Biostimolazione: come avviene

La biostimolazione serve a stimolare le cellule all’interno della pelle. Come? Attraverso punture di acido ialuronico, vitamine della pelle, polideoxiribonucleotidi.

Queste sostanze agiscono stimolando i fibroblasti, le cellule che producono collagene ed elastina, e mantenendo l’idratazione. Quindi, una vera e propria biorivitalizzazione della pelle, che ringiovanisce in quanto nutrita e rinnovata.

Biostimolazione viso: quante sedute

Per essere efficace la biostimolazione  quante sedute sono necessarie?

La biostimolazione non è un trattamento definitivo, diciamolo subito, ma può essere ripetuto nel tempo. Se ogni seduta dura circa 20 minuti, la durata del trattamento dipende dall’area da trattare e dalle condizioni della pelle. In ogni caso l’effetto lifting viso senza bisturi è garantito.

 

Cerchi un modo per ringiovanire la pelle del tuo viso? Prenota un trattamento presso Medical Care Center, lo specialista dei trattamenti medico estetici viso Cosenza.

Chiama lo 0984483800 per prenotare una seduta.